Situazione alleanza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Situazione alleanza
Un grazie al nostro Ministro degli Esteri che si è attivato come pochi in questo universo nella ricerca di nuovi membri trovando ottimi elementi (a mio avviso) come Elgaro e Jadex e nuove leve intorno ai 10000 punti che saranno il futuro di questa alleanza. Ora siamo quasi 20 e speriamo di crescere ancora.
princeps grazie dell'impegno, ormai puoi smettere con giocatori sotto i 10000 e quando hai voglia mandare sporadici inviti a gente un po' più forte, anche se avremo meno risposte.
Scrivi qui sotto il messaggio che mandi (visto che sembra funzionare) così ciascuno di noi potrà copiarlo e aiutarti nel tuo lavoro!! Proviamo a fare dei nostri 2 o 3 membri sopra i 20000, sarebbe un grande successo!!
princeps grazie dell'impegno, ormai puoi smettere con giocatori sotto i 10000 e quando hai voglia mandare sporadici inviti a gente un po' più forte, anche se avremo meno risposte.
Scrivi qui sotto il messaggio che mandi (visto che sembra funzionare) così ciascuno di noi potrà copiarlo e aiutarti nel tuo lavoro!! Proviamo a fare dei nostri 2 o 3 membri sopra i 20000, sarebbe un grande successo!!
Re: Situazione alleanza
ok mo ve lo mando xo attenti e 1 attivita deludente su ttt gli inviti ke ho mandato sl pokiximi mi hanno rix e ancora meno si sn uniti a noi...
princeps- Frequentatore
Data di iscrizione : 01.05.08
di solito io scrivo ste cose:
ciao io sn princeps ti va di unirti a noi???
noi siamo i s.i.c. siamo 1 ally in rifacimento e siamo composti da membri +o- del tuo livello e molto(abbastanza) attivi sia attraveso le mail circolari e il forum
ti aspetto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. fammi sapere cmq cosa scegli di fare
ciao io sn princeps ti va di unirti a noi???
noi siamo i s.i.c. siamo 1 ally in rifacimento e siamo composti da membri +o- del tuo livello e molto(abbastanza) attivi sia attraveso le mail circolari e il forum
ti aspetto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. fammi sapere cmq cosa scegli di fare
princeps- Frequentatore
iniziamo a diventare 1 buona ally adesso l'importante e far crescere kong e manager cosi ttt sopra i 1000 punti...
princeps- Frequentatore
Contattiamoli quando sono online così sentiamo di quante risorse hanno bisogno
Pagina 1 di 1